Termina con una sconfitta per 0-3 la trasferta della VAP/UYBA LTP in casa del GIUSTO SPIRITO VOLLEY. Le ragazze di coach Mineo, nonostante il risultato finale, giocano una buona gara, soprattutto sotto il profilo tecnico.
Nei primi due set, le reggiane attaccano con grande intensità e, complice qualche errore di troppo delle ospiti, si portano sul 2-0.
Nel terzo parziale la VAP UYBA LTP, con una prestazione attenta in difesa e coraggiosa in attacco, rimonta l’iniziale vantaggio delle padrone di casa, ma poi si deve arrendere davanti alla qualità offensiva del GIUSTO SPIRITO VOLLEY.
GIUSTO SPIRITO VOLLEY RE – VAP/UYBA LTP 3-0
(25-13, 25-17, 25-19)
Serie B2 – La VAP/UYBA si arrende anche alla Tomolpack Marudo
Nonostante un’ottima prestazione, la VAP UYBA LTP perde 2-3 la gara interna contro TOMOLPACK MARUDO.
Le piacentine si difendono bene andando a muro in diverse occasioni e attaccano con autorevolezza e personalità portando le avversarie al quinto set.
Al tie-break, qualche errore di troppo da parte delle padrone di casa consente alle ospiti di vincere il parziale. Rimane comunque la grande partita della VAP UYBA LTP.
VAP UYBA LTP – TOMOLPACK MARUDO LO 2-3
(20-25, 27-25, 25-27, 27-25, 13-15)
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.