Palestre piacentine, il bilancio della prima settimana di riapertura è positivo. E’ emerso da un sondaggio effettuato da Radio Sound.
C’è un calo – spiegano dall’Activity Club – ma per quanto riguarda la nostra organizzazione sta andando molto bene. Già da anni abbiamo un App per contingentare gli ingressi. Quindi su questo aspetto eravamo già ben allenati perché i corsi erano sempre a numero ridotto o chiuso. Poi siamo fortunati perché abbiamo un enorme cortile esterno da utilizzare con le persone che tengono le dovute distanze.
Le persone stanno arrivando ma hanno sempre un po’ di timore – dicono alla palestra Mercurio. Comunque si stanno abituando alle nuove disposizioni. Il problema più grande riguarda la socialità. In particolare ogni tanto gli sportivi si avvicinano troppo, senza pensarci, per scambiare due chiacchiere. Quando lo facciamo presente, si scusano dicendo che è una cosa spontanea.
Una buona partenza – spiegano all’Acrobatic Fitness Home – però siamo sotto al 50% delle nostre possibilità. Le persone stanno aumentando comunque giorno dopo giorno. Probabilmente grazie al passaparola hanno capito le cose messe in campo per la sicurezza. In particolare scanner elettronici visivi per rilevare la temperatura e semafori sulle scale per alternare le presenze. Insomma stiamo facendo molte cose.
Palestre piacentine, il bilancio della prima settimana di riapertura è positivo – AUDIO
Aggiornamento Coronavirus 30 maggio Piacenza.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.