La mostra dedicata al pittore piacentino Cinello e curata da Vittorio Sgarbi, in corso al PalabancaEventi per iniziativa della Banca di Piacenza nell’ambito del programma di Celebrazioni per i 500 anni di Santa Maria di Campagna, è prorogata fino a domenica 1° maggio compresa per venire incontro alle richieste pervenute. Per il 25 aprile, pur cadendo di lunedì e cioè in un giorno di abituale chiusura della mostra, la stessa sarà eccezionalmente aperta dalle 16 alle 19.
Terminata la mostra, dal 3 al 15 maggio sarà aperta – gratuitamente – la Salita al Pordenone con visita alla Cupola della Basilica per i prenotati, date le esigenze sanitarie vigenti (salitaalpordenone@bancadipiacenza.it).
La rassegna – inaugurata dal prof. Sgarbi il 3 aprile scorso – ha avuto un’ottima risposta in termini di visitatori, suscitando giudizi molto positivi sulla qualità dell’allestimento e delle opere esposte.
L’ingresso alla mostra – evento che non beneficia di alcun contributo pubblico o parapubblico – è libero per Soci e Clienti della Banca. Per i non clienti ingresso con biglietto nominativo scaricabile esclusivamente dal sito www.bancadipiacenza.it. Orari: dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19; sabato e festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…