Da giovedì 10 marzo la Banca di Piacenza aprirà un nuovo profilo Instagram dedicato al PalabancaEventi di via Mazzini, il palazzo di rappresentanza dell’Istituto di credito diventato punto nevralgico della vita culturale cittadina. Sul profilo del PalabancaEventi si potranno leggere post e storie legate alle manifestazioni che di volta in volta vengono organizzate, con curiosità, notizie storiche, informazioni sugli argomenti trattati e i protagonisti degli incontri.
Questa nuova iniziativa collegata al PalabancaEventi (dove iniziò l’attività della Banca, nel lontano 1937) fa seguito al recente cambiamento di nome del già Palazzo Galli, resosi necessario – la stessa cosa è avvenuta per il Palabanca diventato PalabancaSport – onde evitare disguidi (molti cercavano il Palabanca e finivano a Palazzo Galli e viceversa). Un’operazione accompagnata dalla realizzazione di nuovi loghi identificativi delle due strutture.
Il nuovo canale social PalabancaEventi va ad aggiungersi a quelli della Banca già da anni operativi su Facebook, Twitter e Instragram.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…