Paisensa at voi ben, domenica 10 marzo alle 16 al Teatro Duse di Cortemaggiore. Lo spettacolo fa parte della stagione iniziata ad ottobre e che terminerà a maggio.
Per la prima volta al Duse saranno in scena gli attori della compagnia “Famiglia Piasinteina” con lo spettacolo intitolato “PAISENSA AT VOI BEIN”. Si tratta ovviamente di uno spettacolo dialettale. In particolare composto da corti, poesie e sketch teatrali scritto, diretto ed interpretato dagli attori della compagnia.
Non mancheranno i riferimenti ai grandi autori piacentini e qualche novità per movimentare un po’ la scena. Ad esempio come la traduzione in dialetto di alcune tra le più celebri gag comiche dei grandi interpreti italiani.
Come sempre l’Associazione turistica Cortemaggiore insieme all’amministrazione comunale propongono l’ingresso libero al teatro. Soprattutto per coinvolgere il maggior numero di cittadini in queste occasioni di aggregazione sociale e culturale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…