Paghereste una quota per provare vestiti e scarpe? La Voce dei Piacentini si occuperà di questo tema in questi giorni dibattuto sul media nazionali. In particolare lo farà nel consueto sondaggio del venerdì, il 17 maggio a Radio Sound.
In alcune zone d’Italia, ad esempio a Milano e Trento, alcune attività hanno già applicato questa politica commerciale chiamata “consulenza per l’acquisto”. In cosa consiste? Per evitare l’escamotage del provare la merce e poi acquistare lo stesso prodotto sul web, i commercianti fanno pagare 10 euro per la “consulenza” su vestiti o scarpe utilizzati nei camerini.
L’e-commerce italiano è in netta crescita. In particolare gli acquisti nell’ultima rilevazione sono cresciuti del 15% nel 2018 rispetto all’anno precedente.
Paghereste per provare vestiti e scarpe? La Voce dei Piacentini, venerdì 17 maggio su radio Sound. Per lasciare il vostro messaggio: 333 7575246
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…