Paghereste per provare vestiti e scarpe
Paghereste una quota per provare vestiti e scarpe? La Voce dei Piacentini si occuperà di questo tema in questi giorni dibattuto sul media nazionali. In particolare lo farà nel consueto sondaggio del venerdì, il 17 maggio a Radio Sound.
In alcune zone d’Italia, ad esempio a Milano e Trento, alcune attività hanno già applicato questa politica commerciale chiamata “consulenza per l’acquisto”. In cosa consiste? Per evitare l’escamotage del provare la merce e poi acquistare lo stesso prodotto sul web, i commercianti fanno pagare 10 euro per la “consulenza” su vestiti o scarpe utilizzati nei camerini.
L’e-commerce italiano è in netta crescita. In particolare gli acquisti nell’ultima rilevazione sono cresciuti del 15% nel 2018 rispetto all’anno precedente.
Paghereste per provare vestiti e scarpe? La Voce dei Piacentini, venerdì 17 maggio su radio Sound. Per lasciare il vostro messaggio: 333 7575246
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…