Paghereste una quota per provare vestiti e scarpe? La Voce dei Piacentini

Paghereste per provare vestiti e scarpe
Paghereste per provare vestiti e scarpe

Paghereste una quota per provare vestiti e scarpe? La Voce dei Piacentini si occuperà di questo tema in questi giorni dibattuto sul media nazionali. In particolare lo farà nel consueto sondaggio del venerdì, il 17 maggio a Radio Sound.

In alcune zone d’Italia, ad esempio a Milano e Trento, alcune attività hanno già applicato questa politica commerciale chiamata “consulenza per l’acquisto”. In cosa consiste? Per evitare l’escamotage del provare la merce e poi acquistare lo stesso prodotto sul web, i commercianti fanno pagare 10 euro per la “consulenza” su vestiti o scarpe utilizzati nei camerini.  

L’e-commerce italiano è in netta crescita. In particolare gli acquisti nell’ultima rilevazione sono cresciuti del 15% nel 2018 rispetto all’anno precedente. 

Paghereste per provare vestiti e scarpe? La Voce dei Piacentini, venerdì 17 maggio su radio Sound. Per lasciare il vostro messaggio: 333 7575246

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank