L’unica vittoria è la Pace, Flash Mob a Piacenza e provincia il 16 maggio. Lovattini: “Le armi devono tacere”. L’esponente del territorio di Europe for Peace ha parlato dell’iniziativa a Radio Sound.
Il 16 maggio 2023 alle ore 11,30 , ogni singolo cittadino sarà invitato ad aderire all’iniziativa interrompendo per pochi minuti la propria attività e manifestando il proprio desiderio di Pace condividendo l’Appello di Europe for Peace.
Siamo a favore della popolazione Ucraina, come di tutte le popolazioni, però diciamo che oggi le armi devono tacere! Credo sia la prima volta che un flash Mob si rivolga a tutta la popolazione. In particolare le campane delle Chiese saranno invitate a suonare a feste e alle ore 11.30, tutti abbandoneremo le nostre attività scendendo in strada con un fazzoletto bianco per dire che noi vogliamo la pace!
Acli – Anpi – Amnesty – Arci – Arcigay Piacenza Lambda – Associazione Arcangelo Dimaggio.
Associazione promozione sociale ok club – Attac – Auser – Azione Cattolica – Caritas Diocesana – Centro Culturale Islamico Pontenure.
Cgil,Cisl,Uil – Circolo Arci Amici del Po – CPP – Comunità Giovanni XXIII – Comitato Donna, Vita, Libertà – Donne in nero.
Emergency – Engagement pour la charité ONG ASBL ODV – Fabbrica e Nuvole –Fiab Piacenza Amolabici – Laboratorio Mondialità Consapevole.
Legambiente – Mlal – Mondo Aperto – Movimento Cristiano Lavoratori – Movimento di Cooperazione Educativa.
ODV RicicliAMO for Africa – Protezione della giovane di Piacenza – Punto Incontro “Don Eliseo Segalini” – Rete Radié Resch – Unicef.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…