Oscar Di Montigny a Piacenza. Grande successo di pubblico per l’incontro al Collegio Alberoni con il noto scrittore. L’appuntamento proposto da Spazio Tesla e Svep è stato preceduto dall’intervista in diretta su Radio Sound.
“L’incontro è una suggestione – spiega Oscar Di Montigny – e una provocazione per affrontare questi giorni che stanno arrivando. Sono giorni complessi che vanno affrontati in una maniera innovativa. Si prova a individuare quelle che sono le grandi tendenze che stanno per ridisegnare un po’ il nostro mondo, il nostro pianeta e quindi le nostre vite negli anni a venire. Parliamo di filosofia, di arte, di scienze e di economia. In particolare cercando di unire i puntini in maniera armoniosa, offrendo punti di vista complementari a chi partecipa a questi incontri”.
Oscar Di Montigny a Piacenza, prima parte dell’audio intervista a Radio Sound
Seconda parte
Per approfondire.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Strada Provinciale n. 7 di Agazzano, senso unico alternato e limite di velocità a 30…
In occasione della manifestazione “Vivicittà” in programma domani, domenica 6 aprile, si renderanno necessarie alcune…
Oltre 400 kg di rifiuti circa, una 40ina di sacchi, il 90% plastica di cui…
Codogno-Piacenza Baseball 8-1. Il primo atto del 27° Memorial De Benedetti non riserva sorprese ed…
L’UCC Assigeco Piacenza non molla, sconfigge tra le mura di casa la Valtur Brindisi e…
Un capriolo resta impigliato in un cavo di ferro, intervengono i vigili del fuoco. I…