A causa dell’emergenza Covid19 stanno arrivando nella Provincia di Piacenza operatori sanitari (medici, infermieri, oss e assistenti sanitarie) a supporto dei professionisti piacentini.
La loro principale difficoltà, che potrebbe ritardare l’entrata in servizio, è quella di trovare rapidamente un alloggio; a Piacenza, m anche Castel San Giovanni e Fiorenzuola o nelle zone limitrofe.
Facciamo quindi appello alla grande generosità dei piacentini e chiediamo a chi ne ha la possibilità di mettere a disposizione alloggi, stanze o quant’altro per accogliere temporaneamente il personale sanitario che arriverà in aiuto dei professionisti piacentini.
Nel caso vi sia disponibilità a offrire una soluzione temporanea di alloggio, preghiamo di compilare il modulo disponibile al seguente link: https://forms.gle/T7xkf4UCwg7NLicQA.
Tutte le informazioni saranno messe a disposizione dell’Azienda Usl Piacenza che provvederà ad avvertire il personale sanitario in cerca di una soluzione abitativa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…