Operaio cade da tre metri d’altezza, infortunio in un cantiere edile di via X Giugno. Un operaio stava lavorando in cima a una struttura, pare un’impalcatura, quando per motivi da chiarire ha perso l’equilibrio ed è caduto, compiendo un salto di tre o quattro metri di altezza.
L’impatto col suolo è stato molto violento. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto il lavoratore, un giovane di origini straniere, al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. Consideratele ferite riportate, i sanitari hanno disposto il trasporto all’ospedale Maggiore di Parma.
L’uomo, infatti, non si troverebbe in pericolo di vita, ma nell’impatto pare abbia riportato diversi e gravi traumi in varie parti del corpo. Sul luogo dell’incidente anche la polizia che ha effettuato i rilievi del caso cercando di risalire alle cause dell’infortunio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…