Dopo il rifacimento dell’asfalto sull’intera Via San Vincenzo, si sono conclusi in questi giorni anche i lavori di riqualificazione della pavimentazione di Via Gaspare Landi. Entro i prossimi 15 giorni, così come prevede la prassi dei lavori per permettere la sedimentazione del nuovo conglomerato bituminoso, si procederà alla realizzazione della segnaletica orizzontale.
“Un’altra via che completiamo e che, insieme a Via San Vincenzo da poco terminata, permette una riqualificazione della zona così come richiesto da tanto tempo”, sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi, che ringrazia la ditta e i tecnici comunali: “In questo modo – aggiunge – proseguiamo il complessivo piano di sistemazione di strade e marciapiedi che sta interessando tutta la città, su cui siamo impegnati con l’obiettivo di rendere Piacenza più bella e sicura”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…