Dopo il rifacimento dell’asfalto sull’intera Via San Vincenzo, si sono conclusi in questi giorni anche i lavori di riqualificazione della pavimentazione di Via Gaspare Landi. Entro i prossimi 15 giorni, così come prevede la prassi dei lavori per permettere la sedimentazione del nuovo conglomerato bituminoso, si procederà alla realizzazione della segnaletica orizzontale.
“Un’altra via che completiamo e che, insieme a Via San Vincenzo da poco terminata, permette una riqualificazione della zona così come richiesto da tanto tempo”, sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi, che ringrazia la ditta e i tecnici comunali: “In questo modo – aggiunge – proseguiamo il complessivo piano di sistemazione di strade e marciapiedi che sta interessando tutta la città, su cui siamo impegnati con l’obiettivo di rendere Piacenza più bella e sicura”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.