Nuovo appuntamento del progetto “V.I.P.”, incontri con piacentini illustri per il pubblico della terza età: il soprano lirico Roberta Mameli parla della sua arte.
L’ufficio Attività socio-ricreative per la terza età del Comune di Piacenza propone un altro interessante e stimolante incontro nell’ambito del progetto “V.I.P. – Very Important Piasintein”.
Venerdì 1 aprile, alle 10.30, nella cornice del Salone Pierluigi a Palazzo Farnese, Roberta Mameli, soprano lirico considerata tra le interpreti più brillanti e interessanti del repertorio barocco, racconterà il percorso artistico che, dal conseguimento del diploma in canto al Conservatorio “G. Nicolini”, l’ha portata a dare sfoggio della sua voce cristallina e delle sue grandi doti interpretative nei più importanti teatri italiani ed esteri. La partecipazione all’incontro, gratuito, è riservata ai residenti nel comune di Piacenza. Per poter partecipare è necessario iscriversi, esclusivamente telefonando all’ufficio Attività socio-ricreative ai numeri 0523 492724 / 492743, a cui rivolgersi anche per ulteriori informazioni, negli orari di apertura (da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30).
Sarà possibile iscriversi a partire da lunedì 28 marzo fino ad esaurimento posti.
L’iniziativa, riservata ai residenti del Comune di Piacenza, è organizzata nel rispetto delle normative anticovid (per partecipare è quindi necessario indossare la mascherina Ffp2 ed esibire il green pass).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…