Nuovi semafori in piazzale Marconi e via Emilia Parmense, lavori in corso sabato 9. Le limitazioni al traffico
Sarà realizzata domani, sabato 9 novembre, la segnaletica orizzontale a supporto dei nuovi impianti semaforici a chiamata per l’attraversamento pedonale in piazzale Marconi, di fronte alla stazione ferroviaria e in via Emilia Parmense, nei pressi della rotatoria tra l’Università Cattolica, strada dell’Anselma e via Delle Novate.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, si renderanno necessarie alcune limitazioni alla circolazione. Tra le 7.30 e le 9.30, in particolare, all’intersezione con la rotatoria in questione in via Emilia Parmense, il traffico in ingresso sarà deviato lungo il percorso via delle Novate – via degli Spinoni – via Divisione Partigiana Piacenza e via Radini Tedeschi, mentre potranno transitare senza restrizioni i veicoli diretti fuori città.
In piazzale Marconi, invece, tra le 9.30 e le 13 potranno verificarsi rallentamenti lungo le vie limitrofe, dovuti ai restringimenti di carreggiata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Smog, terminano con la giornata odierna le misure emergenziali. Il 10 novembre la domenica ecologica…
Piace Mattoncini torna sabato 9 e domenica 10 novembre a Piacenza EXPO: il più grande…
A Ponte dell’Olio "I sapori del Borgo", l'edizione 2024 il 10 novembre. Una domenica di…
Cena benefica il 21 novembre a Niviano, Valter Bulla: “Fondi per poter aiutare comunità di…
Prima sosta del campionato di Serie A Elite che vedrà i Lyons scendere in campo…
Non è un momento facile per la Pallavolo San Giorgio di coach Matteo Capra, reduce…