Sport

Nuovi fiduciari del CONI Point Piacenza: venerdì la presentazione

È diventata formalmente operativa la nuova squadra del CONI Point Piacenza per il quadriennio olimpico 2021-2024. Squadra che, oltre al Delegato provinciale Robert Gionelli, vede la presenza di quattro Fiduciari che saranno i referenti dei Comuni, degli Enti Locali e delle Associazioni sportive dilettantistiche della provincia di Piacenza, sulla base di una ripartizione territoriale che, come da consuetudine, è incardinata sulle quattro principali vallate piacentine. Val Nure, Val Trebbia, Val d’Arda e Val Tidone.

I quattro nuovi Fiduciari del CONI Point Piacenza saranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma venerdì 23 luglio alle ore 11 presso Metronotte Piacenza (in Via Caorsana, 32).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il ministro Bernini a Piacenza: “L’Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”

“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…

4 ore fa

Malattie reumatologiche, come rendere la diagnosi più precoce. Il 16 novembre incontro medici-pazienti all’ospedale di Piacenza

Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…

5 ore fa

Incontro in Cattolica: “L’intelligenza artificiale sconvolgerà il modo di produrre, lavorare, consumare e vendere”

Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…

5 ore fa

Bagni pubblici a pagamento o gratuiti? Scontro in consiglio comunale, il centrodestra: “Dalla giunta sempre e solo alzate di scudi”

Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…

5 ore fa

Schianto tra un’auto e un monopattino in via Emilia Parmense, grave una ragazza 19enne

Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…

6 ore fa