L’amministrazione ha completato nei giorni scorsi l’intervento di posa e messa in funzione di quattro nuovi punti di illuminazione lungo la via che collega strada Malchioda con strada Agazzana; all’altezza della rotonda che immette sulla tangenziale, e che costeggia il Parco di Montecucco. Un intervento, questo, che permette di garantire una maggiore sicurezza anche per l’accesso al parco nella zona Nord; dove a giugno 2018 era nata la nuova area di sgambamento cani.
Sui 4 nuovi plinti sono posizionati altrettanti pali di altezza pari a 7 metri fuori terra; con infilaggio in cavidotto di circa 120 metri di cavo di alimentazione, con relativi collegamenti e la posa di 4 armature a led da 46W.
“La strada – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – viene utilizzata non solo per l’accesso alle proprietà, ma anche da coloro che accedono al parco di Montecucco, a piedi o in bici. Era un intervento particolarmente atteso che permette di dare nuova illuminazione all’area e, conseguentemente, più sicurezza”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…