Notizie

Nuoto – Giacomo Carini passa il turno nei 200 farfalla: stasera la semifinale olimpica (20:44)

Buona la prima per Giacomo Carini, nuotatore piacentino impegnato alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il classe 1997 è sceso in acqua questa mattina a La Défense Arena si è qualificato per la semifinale dei 200 farfalla, fermando il cronometro a 1’55″81. Si tratta del dodicesimo tempo complessivo in batteria, alle spalle di Milak (UNG), Kharun (CAN), Ponti (SVI), Razzetti (ITA), Espernberger (AUT), Marchand (FRA), Chmielewski M. (POL), Wang (TPE), Chmielewski K. (POL), Zirk (EST) ed Heilman (USA).

Carini tornerà in acqua questa sera per conquistare un posto nella finalissima di domani: l’appuntamento è alle 20:44. Servirà una grandissima prestazione, passano solo i primi otto.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Sei personaggi in cerca d’autore, il capolavoro di Pirandello in scena al Teatro Municipale il 16 e 17 aprile

Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…

9 ore fa

Stelle Sonanti, il 16 aprile esibizione al violino di Daniele Fanfoni e Davide Quaglia

La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…

9 ore fa

Punti di vista: “Una buona prestazione dei biancorossi nonostante la sconfitta”. L’analisi di Amorini dopo Piacenza – Forlì – AUDIO

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…

10 ore fa

Schianto ambulanza, Rebecchi (Anpas) risponde ai commenti social: “Non si getti discredito su chi opera al servizio della comunità”

In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…

11 ore fa

Infortunio sul lavoro o comune malattia? Il caso di un’infermiera piacentina risolto grazie a Epaca

Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…

11 ore fa

Volley – Una Gas Sales troppo sprecona concede Gara 2 a Trento (2-3)

Battaglia al Palabanca, dopo due ore e mezza abbondante di gioco ad avere la meglio…

12 ore fa