Nuoto Fisdir, ottimi risultati per i piacentini Boselli e Marangon. A Fabriano un grande risultato per gli atleti dell’Asd Special Dream Team in collaborazione con i delfini di Cremona , come partnership organizzativo. Parliamo del campionato italiano nuoto Fisdir vasca corta a Fabriano. Boselli Samuele e Marangon Nicholas tornano dalle Marche dopo tre giorni di gare, con tre medaglie. Presenti oltre 350 atleti della Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabili Intellettivi Relazionali).
Boselli Samuele terzo nei 200 dorso e Marangon Nicholas primo con la staffetta 4×100 e secondo nei 100 rana. I due atleti sono allenati dai tecnici Federico e Fulvio Berlicchi. Accompagnatore Maurizio Marangon
Gli atleti escono dalla Scuola Nuoto Cip che alla Raffalda a Piacenza si tiene il giovedì e martedì dalle 14 alle 16 ed é aperta a tutti i disabili.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…