Nuoto Fisdir, ottimi risultati per i piacentini Boselli e Marangon. A Fabriano un grande risultato per gli atleti dell’Asd Special Dream Team in collaborazione con i delfini di Cremona , come partnership organizzativo. Parliamo del campionato italiano nuoto Fisdir vasca corta a Fabriano. Boselli Samuele e Marangon Nicholas tornano dalle Marche dopo tre giorni di gare, con tre medaglie. Presenti oltre 350 atleti della Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabili Intellettivi Relazionali).
Boselli Samuele terzo nei 200 dorso e Marangon Nicholas primo con la staffetta 4×100 e secondo nei 100 rana. I due atleti sono allenati dai tecnici Federico e Fulvio Berlicchi. Accompagnatore Maurizio Marangon
Gli atleti escono dalla Scuola Nuoto Cip che alla Raffalda a Piacenza si tiene il giovedì e martedì dalle 14 alle 16 ed é aperta a tutti i disabili.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…