In Gossolengo, località Rossia, il titolare di un locale è stato sanzionato dai carabinieri della Stazione di Rivergaro per inosservanza alle disposizioni governative emanate per contenere la diffusione del contagio da covid-19.
Il controllo è stato effettuato intorno a mezzanotte e mezza del 1 luglio 2021 da una pattuglia dei militari di Rivergaro nell’ambito dei servizi di prevenzione – programmati con la Prefettura di Piacenza – per la verifica del rispetto sia delle norme epidemiologiche sia delle norme generali sui pubblici esercizi.
Dopo i controlli eseguiti il titolare è stato sanzionato in quanto non faceva rispettare i previsti distanziamenti e l’obbligo di indossare i D.P.I.. Numerosi, infatti, erano gli avventori presenti, accalcati e senza mascherina intorno ad un chiosco bar.
Nel locale, poi, veniva diffusa musica da una console dove vi era la presenza di un dj e per questo ulteriori accertamenti verranno svolti per verificare tutte le licenze concesse. Analoghi servizi e controlli saranno svolti nei prossimi giorni nell’ambito dell’intera provincia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…