Norme anti-Covid, 73 cittadini e tre locali sanzionati in una settimana.
Proseguono i controlli anti-assembramento, convenuti nelle riunioni di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, in città e in provincia.
Nella settimana dal 16 al 22 novembre le Forze di polizia hanno effettuato 570 servizi con l’impiego di 1138 uomini; con specifico riguardo all’ottemperanza alle normative anti-covid hanno quindi controllato 1465 persone e 213 attività commerciali. Nell’ambito di questa attività hanno anche accertato 73 sanzioni a carico di cittadini e 3 a carico di esercizi commerciali per violazione norme anti-COVID.
Dallo scorso 10 marzo hanno sottoposto a controlli 10046 persone e 5203 attività e/o esercizi commerciali; con 2960 cittadini e 31 esercizi commerciali sanzionati amministrativamente nonché 9 persone denunciate.
“Appare necessario ribadire che il contenimento della diffusione del COVID è connesso al rispetto delle norme comportamentali, all’uso corretto dei D.P.I. e al distanziamento interpersonale a salvaguardia della propria saluta e della collettività”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Controlli mirati in zone particolarmente frequentate ma anche lungo le vie di accesso, per la…
I fatti sono accaduti in pieno giorno nei pressi del centro commerciale Il Castello, di…
Danni ingenti per rubare poche decine di euro. E’ accaduto all’interno della lavanderia automatica collocata…
I Mercanti di Qualità alla Fiera Fredda di Borgonovo il 6 ottobre con le calde…
Ormai è una tradizione. La Festa dei Matti da Galera torna ad animare il quartiere…
Si chiude con il sorriso il pre-campionato della Rossetti Market Conad, che si prepara all'esordio…