Norme anti-Covid, in una settimana 45 cittadini sanzionati e quattro locali nei guai.
Proseguono le attività di controllo disposte dal Comitato provinciale per l’Ordine e Sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Daniela Lupo.
Costanti le attività di prevenzione e controllo del territorio nonché quelle tese all’osservanza della vigente normativa anti-covid.
Nella settimana dal giorno 18 al 24 gennaio 2021, prima settimana dall’entrata in vigore del nuovo DPCM, le Forze di Polizia statali e locali hanno effettuato, nell’ambito delle attività generali di prevenzione e controllo del territorio, 577 servizi con l’impiego di 1.179 uomini.
Nello stesso arco temporale, nell’ambito dei controlli COVID, le Forze di Polizia statali e locali hanno controllato 1.105 persone e 128 attività o esercizi commerciali. Hanno accertato 45 sanzioni a carico di cittadini e 4 a carico di esercizi commerciali. Hanno disposto poi la chiusura in via provvisoria di 2 attività commerciali.
Nel solo fine settimana del 23 e 24 gennaio 2021, hanno controllato 309 persone e 26 attività o esercizi commerciali. Hanno accertato 17 sanzioni a carico di cittadini e 2 a carico di esercizi commerciali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…