Continuano l’attività di prevenzione e controllo delle Forze di Polizia di questa Provincia, nell’ambito delle attività pianificate dal Comitato provinciale Ordine e Sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Lupo.
Nell’ultima settimana – dal 15 marzo al 21 marzo 2021 – le Forze di Polizia statali e locali hanno effettuato, nell’ambito delle attività generali di prevenzione e controllo del territorio, 591 servizi con l’impiego di 1238 uomini.
Nello stesso arco temporale, nell’ambito dei controlli COVID, le Forze di Polizia statali e locali hanno controllato 2407 persone e 355 attività o esercizi commerciali ed accertate 42 sanzioni a carico di cittadini e una sanzione accertata nei confronti di un esercizio commerciale che ha comportato anche la chiusura provvisoria per giorni 5.
Nel solo fine settimana del 20 e 21 marzo 2021, hanno controllato 351 persone e 16 attività o esercizi commerciali ed accertate 17 sanzioni a carico di cittadini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Fiorenzuola-Progresso domenica dalle 14:30 con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Il Piacenza si presenta a San Marino con l’obiettivo di interrompere un lungo digiuno di…
Non poteva andare peggio la rapina messa in atto da un uomo al centro commerciale…
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…