Nella giornata del 5 ottobre è stato eseguito un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale di un cittadino extracomunitario, irregolare, protagonista di un grave, recente, episodio di criminalità avvenuto a Piacenza.
Il cittadino nordafricano si trovava in carcere alle Novate dopo essere stato arrestato lo scorso 11 settembre: aveva tentato di rubare un veicolo e, durante le concitate fasi dell’arresto, aveva procurato significative lesioni ad un operatore delle volanti e ad una agente della Polizia locale, quest’ultima ricoverata con un mese di prognosi.
Il processo penale si è concluso con una sentenza di patteggiamento con beneficio della sospensione condizionale della pena.
All’atto della scarcerazione il personale di Polizia ha provveduto a condurre il tunisino presso la Questura e, a seguito di trattazione da parte dell’Ufficio Immigrazione, è stato condotto presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Milano, per il successivo rimpatrio nel paese di origine.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…