
Gli investigatori delle Squadre Mobili di Piacenza e di Parma hanno lavorato insieme per dare esecuzione ad un ordine di carcerazione a carico di un cittadino tunisino quarantaduenne, ricercato dal 2021 per l’espiazione di una condanna a quattro anni e quattro mesi per reati in materia di spaccio di stupefacenti, commessi in anni passati nel capoluogo parmigiano.
A seguito di approfondita attività info-investigativa è emerso come il ricercato potesse trovarsi attualmente a Piacenza, e che si stava addirittura dando da fare per ottenere la patente di guida.
Il soggetto è stato quindi fermato appena prima dell’inizio della prova pratica di guida, ed esperiti tutti gli accertamenti necessari ed avuto conferma della sua identità, arrestato ed associato alla casa circondariale di Piacenza.
Al termine dell’espiazione della condanna, il 42enne dovrà anche scontare la misura di sicurezza dell’espulsione dal territorio italiano per 5 anni.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.