«Non si processa un ministro che difende i confini e ferma gli sbarchi di clandestini. Un ministro che evita loro di morire in mare a causa di trafficanti sanguinari. Non si processa un ministro che cerca di mettere dei paletti a un’immigrazione senza regole che un’Europa divisa e chiusa in sé non vuole vedere». Lo affermano i parlamentari della Lega, Elena Murelli e Pietro Pisani, che stamattina hanno partecipato alla raccolta firma della petizione in favore del ministro dell’Interno Matteo Salvini (#salvininonmollare).
«Siamo soddisfatti – continuano – perché hanno firmato tantissime persone, in modo spontaneo, informandosi sulle politiche che stiamo portando avanti. E sono tanti i cittadini che approvano la nostra linea della fermezza». E un successo lo ha riscosso anche la raccolta firme contro la decisione del presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, di volere un referendum contro il Decreto sicurezza.
Al banchetto, erano presenti anche l’assessore comunale Paolo Mancioppi e i consiglieri comunali Lorella Cappucciati, Nelio Pavesi e Marco Montanari.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…