Purtroppo non ce l’ha fatta Teresa Simari, la donna di 81 anni travolta da una vettura a Podenzano. I fatti erano accaduti la mattina dell’8 settembre. La donna stava attraversando la strada in via Monte Grappa quando un’auto l’aveva investita. Sul posto erano intervenuti i soccorsi del 118, ma considerate le lesioni riportate gli operatori avevano chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha condotto la 81enne al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Purtroppo le lesioni si sono rivelate troppo gravi e per la donna non c’è stato nulla da fare.
Alla luce del tragico epilogo resta da chiarire ora la posizione del conducente: in primis resta da accertare se la vittima stesse attraversando lungo le strisce pedonali. Dei rilievi si erano occupati la polizia locale dell’Unione Valnure e Valchero e i carabinieri di San Giorgio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una giornata di straordinaria concitazione quella vissuta martedì dal Piacenza Calcio, con due avvicendamenti sulla…
L’Attività assistita con animali (Aaa), più comunemente conosciuta come pet therapy, è una pratica che…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…