Nibbiano&Valtidone, ecco lo staff al servizio di mister Curti

Nibbiano&Valtidone

Definito lo staff tecnico che affiancherà mister Paolo Curti alla guida del Nibbiano&Valtidone edizione 2020/21

Massimo Ciotola sarà il vice allenatore. Da calciatore si è fatto apprezzare quale difensore centrale, è stato anche compagno di squadra proprio di mister Curti al Brembio. Arriva dall’esperienza nel settore giovanile del San Giuseppe.

Jonathan Zappieri, già al Nibbiano&Valtidone nella passata stagione, è stato confermato quale preparatore dei portieri. Dopo l’eccellente lavoro svolto ritroverà proprio nello staff tecnico due suoi ex compagni, infatti con mister Curti ai tempi del Fiorenzuola e con Ciotola in quelli della Pontolliese.

Pablo Juan Lischetti è il nuovo preparatore atletico valtidonese. Il “prof” è residente nel comune della Alta Val Tidone ed arriva da 4 anni alla Vigor Carpaneto, nei quali ha vinto il campionato di Eccellenza e disputato tre ottime stagioni in serie D. Nel suo bagagliaio di grande esperienza anche 7 anni nel settore giovanile del Piacenza Calcio, dove due stagioni fa si è laureato “campione d’Italia” con la formazione U15 guidata da mister Giacobone.

Il nuovo fisioterapista sarà Matteo Burgazzi. Anche lui reduce da diversi anni alla Vigor Carpaneto (5 per la perfezione) e che annovera in bacheca due campionati di Eccellenza vinti, proprio con il Carpaneto e prima ancora con il Fiorenzuola, entrambi con mister Mantelli alla guida.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank