Il nuovo innesto per il Nibbiano Valtidone è il difensore Giulio Vago. Il classe 2001 arriva in prestito dal Fiorenzuola Calcio.
Con i rossoneri valdardesi, Vago ha disputato gli ultimi 4 anni tra settore giovanile e prima squadra. Ha collezionato 4 presenze in serie D, oltre a diverse convocazioni, agli ordini di mister Brando prima e mister Tabbiani.
Vago può essere impiegato come difensore centrale o centrocampista centrale. E’ dotato di un’ottima struttura fisica con una buona tecnica e nella stagione ormai alle porte sfiderà nel derby con l’Agazzanese suo fratello Alessandro, 3 anni più grande di lui.
Vago si sta già allenando con la squadra di mister Curti dall’inizio della preparazione e nella giornata odierna è stato ratificato il trasferimento.
Ecco il girone di Eccellenza in cui è stato inserito il Nibbiano Valtidone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…