Il Nibbiano Valtidone rinforza il proprio reparto offensivo con Stefano Barilli
Il Nibbiano Valtidone si assicura le prestazione di Stefano Barilli.
Il centrocampista reggiano, classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile della Reggiana fino ad arrivare alla prima squadra in Lega Pro, poi ha difeso i colori della Correggese in serie D, Bagnolese e Bibbiano in Eccellenza e negli ultime due stagioni della Virtus Bolzano, società con la quale ha collezionato 37 presenze e 5 gol.
Simone Barilli si sta già allenando da 10 giorni con la squadra di mister Curti e con la quale ha preso parte agli allenamenti congiunti con Fanfulla e Fiorenzuola. E’ un giocatore duttile infatti può disimpegnarsi come mezzala, trequartista ed esterno d’attacco essendo molto dinamico e con una buona tecnica.
Intanto domenica è in programma alle ore 15.30 a Borgonovo Val Tidone l’ultimo allenamento congiunto con il Codogno, società militante nel campionato di eccellenza lombarda.
L’evento sarà a porte aperte nel pieno rispetto delle disposizioni anti contagio.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.