Coro gospel di Podenzano New Sisters il 16 febbraio alla Parrocchia di San Corrado.
La Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio, propone per il 2019 una serie di iniziative con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i propri servizi. In particolare la Mensa della Fraternità e la Casa di Prima Accoglienza notturna “Scalabrini”. Inoltre il Centro di Ascolto, il servizio guardaroba, il servizio docce, le borse viveri mensili per le famiglie, etc.
Proprio per questo organizza presso la Parrocchia di San Corrado a Piacenza, nella ricorrenza del Santo Patrono Corrado Confalonieri, sabato 16 febbraio alle ore 21.00, il concerto eseguito dal coro gospel di Podenzano New Sisters.
Il concerto a favore delle opere della Caritas diocesana è ormai una tradizione. Nello specifico grazie alla sensibilità del gruppo New Sisters che questo anno festeggia i 20 anni di attività all’insegna della musica e della solidarietà.
La serata è finalizzata alla raccolta di offerte per le iniziative e servizi promossi dalla Caritas Diocesana a favore delle persone in situazione di povertà e di grave marginalità.
Per approfondire.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…