Neve nel piacentino, domenica difficile a Ferriere per l’assenza dell’energia elettrica e la caduta dei rami sulle strade – AUDIO

Pioggia, sole e neve nel piacentino durante i giorni di festa, Corazzon di 3B Meteo: "Continui cambiamenti" - AUDIO
Piacenza 24 WhatsApp

Neve nel piacentino, domenica difficile a Ferriere per l’assenza dell’energia elettrica e la caduta dei rami sulle strade.

La prima nevicata della stagione è giunta in anticipo rispetto al passato, il Sindaco di Ferriere Malchiodi ha fatto il punto della situazione in diretta a Radio Sound.

“Una giornata passata a pulire le strade con l’assenza della luce in quasi tutte le frazioni di Ferriere. Inoltre anche nel paese la situazione è stata critica in questo senso per una nevicata giunta in anticipo. Infatti da diverse piante, con ancora le foglie, sono caduti i rami nelle strade a causa del peso della neve. Quindi oltre allo sgombero della neve si è dovuto intervenire anche sugli alberi. La situazione è tornata alla normalità questa mattina”.

Neve nel piacentino, domenica difficile a Ferriere

Allerta Meteo per lunedì 18 novembre.

Informazioni sulle allerte meteo in Emilia Romagna

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank