I negozi di abbigliamento restano aperti ma le difficoltà sono tante: questo quanto emerge dal sondaggio realizzato da Radio Sound a poche ore dall’ingresso dell’Emilia Romagna nella zona arancione.
In giro per Piacenza c’è poca gente e sarà anche meno con l’ingresso nella zona Arancione che vieta gli spostamenti dal proprio Comune di residenza – spiegano da Max Fashion abbigliamento. In questo momento non si riesce nemmeno a sostenere le spese vive. Lavorare così non è sostenibile. Andava fatto come in Australia dove lo stato ha congelato tutta la catena economica, quindi i debiti fino a una situazione di normalità.
Abbigliamento Vincenzo De Marco: “Siamo aperti per niente. Oltre il danno la beffa perché dobbiamo subire le spese di gestione dei negozi e non viene nessuno. Era meglio essere chiusi e cercare di avere un po’ di ristori, come chiamano gli aiuti, dal Governo“.
Chiudere? Assolutamente no – spiegano da Cuore Abbigliamento a Carpaneto – perché bisogna lottare per le nostre idee e capacità. Purtroppo nei periodi di minor emergenza c’è stata poca prudenza per cui adesso ne paghiamo le conseguenze“.
Aggiornamento Coranavirus Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…