‘Ndrangheta. “La mafia riguarda anche noi da tempo. Forse ce ne siamo dimenticati. Non noi di Libera che abbiamo accompagnato 3mila studenti ad assistere al processo per l’operazione Aemilia”. A parlare è Antonella Liotti dell’associazione Libera, che da anni porta avanti un’opera di sensibilizzazione, in particolare tra i più giovani, sul tema della criminalità organizzata.
Per Liotti non c’è nulla di nuovo sotto il sole: “Da tempo seguivamo i movimenti di Francesco Grande Aracri, oggi arrestato. Quello che colpisce è ovviamente il coinvolgimento così grave di Piacenza: da questo punto di vista aspettiamo altre notizie, per ora ci limitiamo a fare i complimenti alle forze dell’ordine. Sapevamo che erano in corso indagini sul tessuto economico, anche dalle parole di alcuni pentiti durante il processo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…