Perplessità giuridico-amministrative per quanto riguarda l’organizzazione delle iniziative natalizie a Piacenza. Lo sostiene Sara Soresi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia che oggi in assemblea a Palazzo Mercanti ha chiesto alla giunta di effettuare controlli per garantire e verificare il regolare rispetto del bando.
“Dopo aver letto la determina inerente all’organizzazione delle manifestazioni di animazione natalizia e il contenuto dell’avviso pubblico per manifestazione di interesse io dico questo: se paragono il loro contenuto a quanto invece, a mio avviso, si sta verificando nella realtà non posso che rilevare delle divergenze e quindi mi sorgono evidenti dubbi di natura giuridico-amministrativa”.
Detto questo, Sara Soresi ha invitato l’amministrazione a effettuare un controllo in merito alla regolarità degli atti e della loro applicazione. Soresi non è entrata nel dettaglio, ma è evidente che il suo intervento sia incentrato sul bando per la gestione del Natale in centro storico. Gestione che è stata affidata tramite un bando all’agenzia Diadema Eventi di Carpi, in provincia di Modena.
Terminato l’intervento, il sindaco Katia Tarasconi ha chiesto a Soresi maggiori delucidazioni in merito al tema.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…