Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti su tutto il territorio nazionale dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, hanno intensificato i controlli sulla sicurezza alimentare nelle province di competenza (Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Modena), ispezionando attività di ristorazione e produzione alimentare per garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie a tutela della salute pubblica.
Nella Bassa Piacentina, durante un controllo presso un agriturismo, è stata riscontrata la mancata esposizione del listino prezzi, con conseguente diffida al titolare.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni con particolare attenzione alla filiera dolciaria e gastronomica, al fine di garantire prodotti sicuri e conformi per le tavole dei cittadini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…