Murelli e Pisani (Lega): “Diamo il benvenuto al nuovo prefetto Daniela Lupo e al comandante dei carabinieri, il colonnello Paolo Abrate. Auguriamo loro di svolgere il lavoro con profitto, in una terra colpita duramente prima dall’epidemia e ora dalla vicenda che coinvolge alcuni appartenenti all’Arma più amata dagli italiani”.
I parlamentari della Lega, la deputata Elena Murelli e il senatore Pietro Pisani, accolgono con favore le prime parole dei due esponenti dello Stato quando esprimono la necessità di far riguadagnare la fiducia alle istituzioni. «I piacentini hanno fiducia – sottolineano i parlamentari – e hanno un grande cuore. Non sono certo i gesti di pochi, se le accuse verranno confermate al processo, che fanno venire meno il senso generale di stima per chi ogni giorno, anche a costo di sacrifici, garantisce la sicurezza dei cittadini».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…