Sono in corso le indagini per chiarire i contorni della tragedia avvenuta questa notte a Carpaneto. Tutto è iniziato intorno alle 23 quando una donna ha notato un uomo riverso a terra. Si scoprirà poi essere Michele Dallavalle, 57enne piacentino, residente proprio a Carpaneto, a poca distanza dal punto del suo ritrovamento.
La donna è corsa alla vicina sede della Pubblica Assistenza chiedendo aiuto. I sanitari sono quindi intervenuti e hanno condotto l’uomo d’urgenza al pronto soccorso.
Sul corpo, il 57enne presentava diverse lesioni e ferite: “Sono stato investito da un’auto che non si è fermata” ha raccontato ai soccorritori. E lo ha fatto poco prima di morire: giunto al pronto soccorso, infatti, il suo cuore ha smesso di battere. Ora su quanto accaduto indagano i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Elezioni Regionali 2024. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle…
La Polizia di Stato ha effettuato nella giornata del 14 novembre , diversi interventi nel…
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…