Travolto da un albero, muore un 64enne. I fatti sono accaduti questa mattina nella zona di Vigolzone, in località Castelletto. L’uomo stava effettuando alcuni lavori di potatura quando l’albero sul quale stava effettuando le operazioni ha ceduto. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato al crollo.
La grossa pianta, però, precipitando, ha travolto il 64enne. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con l’ausilio dell’eliambulanza. I medici hanno tentato di rianimarlo ma purtroppo per il lavoratore non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…
Lidia Sella a Piacenza, ospite dell'incontro "Il potere delle parole", su iniziativa dell’Associazione Oltreitaca, venerdì…
Come anticipato dall’allerta meteo della protezione civile, anche a Piacenza soffia un vento intenso e…