STARS-UP: Prima grande festa 5 Stelle a Piacenza
A partire da Venerdì 7 luglio, presso il palazzetto dello sport sul Facsal Piacenza, avrà luogo “Stars UP” la prima grande festa organizzata dal gruppo territoriale piacentino del M5S. Durante le 3 serate avremo la possibilità di assistere a dibattiti fra parlamentari, europarlamentari ed esperti che approfondiranno temi attuali di politica nazionale e internazionale. Non sarà solo un modo per informarsi su tematiche che hanno un impatto sulla nostra società ma anche di confrontarsi con il mondo a 5 stelle. Le serate saranno poi concluse con la possibilità di condividere con amici prodotti locali al ritmo di buona musica.
In particolare vogliamo sottolineare che sabato 8 alle ore 19:30 avremo un interessante dibattito che vedrà contrapposti Ettore Licheri, senatore M5S, e Tommaso Foti, Capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, moderati da Giovanni Volpi, direttore de “ilmiogioranle.it“.
Per quanto riguarda il programma musicale avremo: venerdì 7 la band “Gli amici del Barbero”, sabato 8 saranno con noi i “Black Bones” e per finire domenica 9 gli “House of Gaga”. Tutte le serate saranno chiuse da un DJ set e accompagnate dalle bevute preparate dallo “Shaker” e dalle deliziose pietanze della “Vaca Loca”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…