I campioni piacentini Alex e Massimiliano Cremona hanno conquistato rispettivamente il secondo e terzo posto nella prima tappa del Campionato Mondiale di Motonautica F250 vinta dall’ungherese Bodor . Un risultato importante che fa ben sperare nel proseguimento della stagione.
“Siamo soddisfatti anche se non è giunta la vittoria a Borreto Po perché ci sono stati segnali incoraggianti come la mia pole position di sabato pomeriggio e il terzo tempo di Massimiliano. Nella prima manche ho avuto un intoppo in partenza però poi ho conquistato il secondo posto, mentre nella seconda c’è stato un problema tecnico al motore che non si è acceso. Nella terza e ultima manche invece sono riuscito a superare Max nel finale conquistando la seconda posizione nella classifica generale. E’ stato invece davvero sfortunato il fine settimana del mio team nella F125. Luca Finotti dopo aver conquistato il quinto posto nella griglia di partenza della F125 è partito bene sfrecciando in testa nelle tre manche, ma in tutte le prove ha avuto problemi tecnici che lo hanno costretto al ritiro. Mattia Ghiraldi invece è giunto sesto sempre nella 125”.
.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…