Attualità

Parte domani Morfasso TV: “Raccontare storie di persone, attività, luoghi ed eventi”

Prenderanno avvio domani, sabato 25, le trasmissione di “Morfasso TV”, l’emittente digitale visibile sui canali social.

Un progetto destinato a promuovere tutto il territorio dell’alta val d’Arda – ma non solo – per raccontare storie di persone, attività, luoghi ed eventi.

Nulla di alternativo alle emittenti tradizionali ma un progetto che parte dal basso per integrare l’offerta dei media che già si occupano in modo egregio della nostra provincia, puntando anche molto sulla trasmissione in diretta di eventi e manifestazioni.

Il nome, quindi, non si riferisce al perimetro del bacino di interesse ma sottolinea il valore del legame con il territorio, soprattutto per le piccole comunità che pur avendo importanti valori da comunicare non possono accedere a spazi adeguati.

Per questa particolare connotazione un occhio di riguardo è destinato alle comunità piacentine all’estero che hanno dimostrato già grande interesse per l’iniziativa di un territorio che ha visto numeri impressionanti nell’emigrazione verso l’estero.

Morfasso TV si mette quindi a diposizione dell’intera comunità come veicolo di conoscenza e promozione di un territorio che merita senza dubbio grande attenzione per ciò che sa esprimere.

L’appuntamento per la “puntata zero” è per domani alle 21.15 quando lo studio dell’emittente si collegherà con diversi ospiti sparsi in tutto il mondo, dalla Cina, a Montreal, da Londra a Milano, sino alla nostra provincia, anche con nomi di prestigio della stampa nazionale ed internazionale.

Alle 21.30 sarà poi trasmesso in diretta da Morfasso il concerto di “Lara Ferrari Quintet” inserito nella rassegna “Summertime In Jazz 2020”.

Morfasso Tv è visibile sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/MorfassoTV e sull’apposito canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCXyooELWkaP2nbQ3MmRyJIA

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

28 minuti fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

2 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

2 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

3 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

4 ore fa

Nel fine settimana si accende il Natale di Piacenza: animazione, mercatino e il grande albero.

Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…

4 ore fa