Morfasso, Calestani si prepara al terzo mandato: “Grazie a tutti i miei cittadini, lavorerò per ripagare la mia gente” – AUDIO

Calestani

Paolo Calestani è confermato sindaco di Morfasso e si appresta dunque a ricoprire il terzo mandato. Calestani era solo in corsa, certo, ma un avversario c’era: l’astensionismo. Ma i cittadini di Morfasso hanno fatto quadrato per evitare il commissariamento.

“E’ una giornata speciale, mi sento davvero onorato, devo fare un ringraziamento davvero grosso a tutti i miei cittadini, a tutta la mia splendida Morfasso, perché hanno capito che avendo solo una lista si stava rischiando il commissariamento. Noi ci siamo comportati come se fosse una campagna elettorale normale, quindi abbiamo fatto riunioni in tutte le frazioni, lavorato ancora con il vecchio metodo casa per casa. Però i miei cittadini mi hanno sempre detto: “Paolo stai tranquillo perché noi ci siamo, ci siamo e veniamo a votare per te”.

“La montagna è viva, ci siamo ancora, ci sono famiglie, ci sono attività e adesso sento ancora di più il peso di questo terzo mandato perché devo ripagare ancora di più la mia gente, il mio territorio”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank