Ieri pomeriggio nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, insieme alle Volanti, hanno proceduto al controllo in diverse aree sensibili della città, nello specifico in Viale Dante, via Colombo e via Calciati. Hanno identificato circa 200 persone e controllato 13 attività commerciali.
Durante i controlli, gli agenti hanno rintracciato un cittadino albanese destinatario del provvedimento cautelare dell’obbligo di firma: il soggetto è stato sottoposto alla misura. Altri due cittadini stranieri sono stati condotti in questura per verificare la posizione sul territorio nazionale. Infine, sono in corso verifiche riguardo ad un cittadino italiano destinatario del “DASPO WILLY”, rintracciato in prossimità di un bar.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…