Ieri pomeriggio nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, insieme alle Volanti, hanno proceduto al controllo in diverse aree sensibili della città, nello specifico in Viale Dante, via Colombo e via Calciati. Hanno identificato circa 200 persone e controllato 13 attività commerciali.
Durante i controlli, gli agenti hanno rintracciato un cittadino albanese destinatario del provvedimento cautelare dell’obbligo di firma: il soggetto è stato sottoposto alla misura. Altri due cittadini stranieri sono stati condotti in questura per verificare la posizione sul territorio nazionale. Infine, sono in corso verifiche riguardo ad un cittadino italiano destinatario del “DASPO WILLY”, rintracciato in prossimità di un bar.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…