A Borgonovo uno dei risultati più inattesi con Monica Patelli che ottiene la vittoria sul sindaco uscente Pietro Mazzocchi.
“Incredulità, non mi sembra vero. Una vittoria dura, ci speravamo tanto e ci siamo dati tanto da fare ma non era per nulla scontato arrivare alla meta. I cittadini mi hanno chiesto ascolto, una partecipazione più attenta al paese, stare in mezzo alla gente: questa è stata la linea guida della nostra campagna elettorale e sarà la nostra linea guida per i prossimi anni”.
“Io credo che in questo momento storico così difficile fare il sindaco significhi dare al paese nuove opportunità e quindi darsi un gran da fare per cercare di fare rete con le istituzioni di diverso livello, a partire dai comuni più vicini, poi cercare finanziamenti per offrire al paese nuove opportunità di crescita. Il mio sogno nel cassetto? Fare qualcosa per i bambini, io sono madre di tre bimbe e quindi avere uno sguardo più attento verso le famiglie del nostro paese: parchi gioco, asili, scuole materne. Sono le nuove generazioni quelle che dobbiamo coltivare da subito”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…