Attualità

Modifiche alla viabilità lungo alcune strade della provincia, tutte le informazioni

Strada Provinciale n. 65 di Caldarola, interruzione della circolazione

Dal 2 all’11 settembre 2024, per lavori di ripresa della pavimentazione stradale

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di consolidamento del corpo stradale e ripresa della pavimentazione bituminosa nei tratti maggiormente degradati, lungo la Strada Provinciale n. 65 Caldarola nel territorio comunale di Piozzano.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 65 Caldarola, dalla progressiva km 10+000 circa alla progressiva km 11+000 circa, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal 2 all’11 settembre 2024 (esclusi festivi e prefestivi), per tutte le categorie di veicoli (ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza).

Strada Provinciale n. 76 di Pigazzano, interruzione della circolazione

Dal 2 all’11 settembre 2024, per lavori di ripresa della pavimentazione stradale

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di consolidamento del corpo stradale e ripresa della pavimentazione bituminosa nei tratti maggiormente degradati, lungo la Strada Provinciale n. 76, nel territorio comunale di Travo.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 76 di Pigazzano, dalla progressiva km 10+000 circa alla progressiva km 4+000 circa, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal 2 all’11 settembre 2024 (esclusi festivi e prefestivi), per tutte le categorie di veicoli (ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza).

Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, senso unico alternato

Nel territorio comunale di Fiorenzuola d’Arda, per lavori, dalle ore 21 di oggi (29 agosto) alle ore 5 di domani (30 agosto)

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è stata accolta l’istanza (pervenuta all’Amministrazione in data 28/08/2024 prot. n. 25618) volta ad ottenere la regolamentazione della circolazione stradale per l’esecuzione dei previsti lavori di manutenzione all’impianto di illuminazione a servizio del casello autostradale di Fiorenzuola d’Arda, lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda nel territorio comunale di Fiorenzuola d’Arda.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, lungo la Strada Provinciale n. 462R Val d’Arda, dalla progressiva km 16+650 circa alla progressiva km 16+880 circa (la lunghezza del senso unico alternato dovrà avere uno sviluppo massimo di 20 m), dalle ore 21:00 del 29/08/2024 alle ore 05:00 del 30/08/2024, nel territorio comunale di Fiorenzuola d’Arda.

Provinciale n. 462R di Val d’Arda, limite di velocità a 50 km/h

Nei territori comunali di Monticelli d’Ongina e San Pietro in Cerro, a causa di una rilevante deformazione del piano viabile

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, dal km 5+700 circa al km 7+150 circa, si è verificata una rilevante deformazione del piano viabile.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione del limite massimo di velocità a 50 km/h, lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, dal km 5+700 circa al km 7+150 circa, dal 27 agosto 2024, nei territori comunali di Monticelli d’Ongina e San Pietro in Cerro.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Escono di strada con l’auto e precipitano nel parcheggio sottostante, due feriti: uno è grave

Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…

10 ore fa

Preghiera islamica nei locali comunali concessi a un’associazione, Soresi (Fdi): “La giunta controlli”

“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…

10 ore fa

Ex manifattura tabacchi, il ministro Foti: “Cooperazione tra livelli istituzionali chiave contro la povertà abitativa”

“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…

10 ore fa

“Ho un’arma in tasca, consegnami l’incasso”, rapina in un bar nella zona di viale Dante: indagini in corso

"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…

10 ore fa

Maxi controlli tra il centro e la stazione ferroviaria, oltre 130 persone identificate: locali sotto la lente

Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…

14 ore fa

Spaccio in via Ottolenghi, blitz della polizia: un arresto e droga sequestrata. Scoperta una cantina utilizzata come magazzino

Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…

15 ore fa