Un episodio strano, dai contorni ancora da chiarire. I fatti sono accaduti questa notte. Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, una vettura ha accostato accanto all’ingresso di un’abitazione. A quel punto è sceso dall’auto un ragazzino che avrebbe iniziato a inveire contro la porta di una palazzina a colpi di martello.
Martellate che avrebbero causato non pochi danni, in particolare al citofono, completamente distrutto. I residenti si sono affacciati alle finestre, qualche vicino è uscito in strada e a quel punto il ragazzino è risalito in macchina e il conducente si è dato alla fuga.
Qualcuno però è riuscito ad annotare il numero di targa, altri hanno notato la fisionomia del vandalo. All’arrivo dei carabinieri, i presenti sono riusciti a fornire alle forze dell’ordine dettagli importanti. I militari sono riusciti a risalire all’autore dell’atto vandalico e al conducente.
Il ragazzino armato di martello è risultato avere 17 anni, alla guida c’era invece lo zio. I carabinieri hanno denunciato l’uomo e segnalato il minorenne ai servizi sociali di competenza territoriale (i fatti sono accaduti in un comune della Valnure). Ancora resta da chiarire il perché di questa violenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…