Il ministro Lamorgese: “Persone indegne di far parte dell’Arma non possono minare l’opinione che abbiamo dei carabinieri”

blank

Il ministro Lamorgese, in visita nel Parmigiano, interviene sull’operazione Odysseus. “Un nucleo di persone che non è degno di far parte dell’Arma non può minare l’opinione che tutti abbiamo dei carabinieri, un’istituzione sana che sta sul territorio e aiuta nell’attività quotidiana e opera per il contrasto della criminalità”

Lo ha detto il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, in merito all’inchiesta sulla caserma Levante di Piacenza. Il ministro, come detto, era in visita questo pomeriggio in provincia di Parma.

“E’ un comportamento gravissimo, gente non degna, lo ripeto più volte. Ma dobbiamo distinguere: non si può minare una grande istituzione come l’Arma”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank