Minaccia di morte la convivente davanti ai Carabinieri, arrestato 36enne romeno. Il fatto è avvenuto in Val d’Arda. L’intervento dei militari di Fiorenzuola nella mattinata del 30 marzo è stato provvidenziale.
Sabato mattina, dopo l’ennesima lite, la donna è uscita di casa con i 4 figli per non farli assistere alla situazione. Il compagno però l’ha seguita in strada dove avrebbe proseguito con il suo fare minaccioso. Alcuni passanti si sono allertati chiamando immediatamente i Carabinieri. Una volta sul posto i militari, che già conoscevano la situazione, hanno arrestato l’uomo. Proprio in quei momenti il 36enne si sarebbe scagliato nuovamente contro la convivente minacciandola di morte.
Il romeno attualmente si trova in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…