La sua foto a testa in giù, a ricordare in tono minatorio la morte di Benito Mussolini. E’ quanto accaduto a Sara Soresi, consigliere di Fratelli d’Italia. I fatti sono accaduti su Facebook: ignoti, ormai da tempo, pare abbiano trovato il modo di incunearsi senza difficoltà tra i codici del profilo Facebook di Soresi.
Non è la prima volta che la capogruppo di FdI si ritrova il profilo violato, condito da minacce e messaggi offensivi.
A Soresi arriva la solidarietà di Forza Italia. In particolare da parte della segreteria Provinciale di Forza Italia Piacenza e della responsabile di Azzurro Donna Piacenza Isabella Martini.
La segreteria Provinciale di Forza Italia Piacenza esprime solidarietà alla consigliera comunale e capogruppo di Fratelli d’Italia Sara Soresi che per l’ennesima volta ha subito una violazione del proprio profilo social, con la pubblicazione di una sua foto appesa a testa in giù. Il tutto in risposta ad alcuni striscioni apparsi contro la gestione di minori non accompagnati a Piacenza.
“Esprimiamo solidarietà e vicinanza a Sara Soresi – interviene Isabella Martini, responsabile Azzurro Donna Piacenza – e a nome di tutto il partito stigmatizziamo questo episodio che va al di là di ogni accettabile limite, anche nella critica politica. Evocare la violenza nei confronti di un avversario politico è sbagliato a prescindere”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…